Domini

Il tuo nome, il tuo dominio, ne abbiamo uno per ogni obiettivo!

La nostra storia ci vede crescere al fianco del mondo dei domini, insieme alle associazioni di settore, come figure di riferimento della normativa del settore. Un’esperienza che ci premia agli occhi dei clienti che si affidano a noi.

Attraverso l’attività di registrazione dei domini del brand REGdom, che affianca nel lavoro numerosi operatori di settore di tutta Italia, prestiamo quotidianamente un servizio veloce e competente. Siamo Registrar accreditati presso il registro italiano per il ccTLD .it (NIC) e presso il registro europeo per il ccTLD .EU (Eurid). Registriamo domini nazionali ed internazionali, generici e nuovi intutto il mondo, per oltre 500 TLD diversi.

 

Attraverso i brand Ancara.net, Unitedhost, CompraPec, GesPec, la pura registrazione dei domini si affianca all’erogazione di tutti i servizi che sul dominio sono basati: posta elettronica, siti web, posta elettronica certificata, dns e tutti quelli che troverete illustrati in queste pagine.

Articoli correlati

  • La Brexit incombe, ed i suoi effetti scuotono anche ambiti non direttamente correlati alla politica, alla finanza, all'economia: entra a gamba tesa nel mondo dei domini, privando di fatto i cittadini e le aziende inglesi dei loro domini registrati. A partire dal 29 Marzo 2019, aziende e cittadini residenti nel…
  • Vi siete dimenticati di rinnovare il vostro dominio? Il vostro sito web non è più raggiungibile? State aspettando che un dominio interessante scada per registrarlo a vostro nome? Il WHOIS indica uno “stato” strano? In breve, che cosa succede a un dominio quando è arrivata la sua data di scadenza?…
  • Nel trattare le questioni di tutela dei nomi o Brand Protection è ben importante conoscere la relazione tra i nomi a dominio di cui quotidianamente ci occupiamo nel mondo di internet, ed i Marchi d’impresa nell’accezione classica. Nella loro capacità identificativa di un prodotto, di un’azienda, di un’insegna commerciale, la…
  • La risposta a questa domanda è piuttosto semplice:  chi comanda è il Registrant. Ma la pratica non è sempre così limpida. Il Registrant, o assegnatario è il soggetto privato, ente, o azienda che richiede la registrazione di un dominio su un determinato .TLD. Al momento della registrazione fornisce una serie…
  • Quante volte parlando di domini, avrete sentito le parole Registrant, Registrar, Registry? Che ruoli svolgono e in che rapporto stanno tra loro? Quando parliamo di registrazione dei nomi a dominio facciamo riferimento ad un complesso sistema, che attraverso regolamenti e database, struttura le informazioni alla base del funzionamento della rete…