Chiusura uffici periodo natalizio 2019

DiSandra Bertolacci

Chiusura uffici periodo natalizio 2019

Si informa la gentile clientela che nel periodo natalizio

GLI UFFICI di Servizi Internet con sede in Brescia in Via Cefalonia 24, resteranno
chiusi per ferie
dal 23 Dicembre al 29 Dicembre 2019 compresi.

Per richieste di tipo Amministrativo e/o Commerciale potranno essere evase solo se pervenute entro le ore 12.00 del 20 Dicembre 2019.
Non verranno prese in considerazione richieste di tipo Amministrativo e/o Commerciale pervenute oltre data e orario indicato.

Vi invitiamo, pertanto a verificare eventuali scadenze di pagamento, per quel periodo, e a procedere anticipatamente in modo da non avere disservizi per eventuali sospensioni, dovute a mancati accrediti alla data di scadenza del servizio.
Facciamo riferimento in particolare ai pagamento con bonifico bancario: effettuare il pagamento in modo che l’ACCREDITO avvenga entro il 20 Dicembre; in alternativa è sempre possibile procedere al pagamento tramite carta di credito /paypal.

IL SUPPORTO TECNICO rimarrà sempre operativo, anche nel periodo di chiusura, per evadere le relative richieste di assistenza tecnica.

Le attività riprenderanno normalmente a partire da lunedì 30 Dicembre 2019.

Con l’occasione lo staff di Servizi Internet porge l’augurio di Buone Vacanze.

Quanto ti piace?

Articoli correlati

  • Nuovo numero Magazine WE PlanetelIl nuovo numero del Magazine WE Planetel, relativo alla quotazione in borsa del Gruppo Planetel, con numerosi articoli su tecnologia, smartworking, connessioni per famiglie e imprese