Servizi Internet acquisisce il marchio Fastnom

Sandra Bertolacci DiSandra Bertolacci

Servizi Internet acquisisce il marchio Fastnom

5/5 (2)

Servizi Internet annuncia ufficialmente l’acquisizione dell’attività e dei servizi erogati a marchio Fastnom.
La cessione da parte della Mediasoft Solutions è effettiva da oggi 31/07/2018.

Come già comunicato nei giorni scorsi tramite l’annuncio sul sito webla cessione dell’attività e dei servizi con insegna Fastnom a favore della sottoscritta Servizi Internet Srl è diventata una realtà; la firma, oggi, in quel di Bergamo, alla presenza di Antonio Genna di Mediasoft Solutions e Bruno Pianetti, amministratore unico di Servizi Internet.

Diamo quindi il benvenuto a tutti i clienti Fastnom, certi che il rapporto instaurato proseguirà positivamente con la massima soddisfazione, e con un sicuro miglioramento nella qualità del servizio erogato finora.

Tecnicamente provvederemo a far funzionare i server nelle stesse modalità operative, salvo concordare e programmare eventuali migliorie e/o necessità di gestione del servizio. I clienti avranno inoltre a disposizione un’ampia gamma di servizi aggiuntivi e accessori, sia per l’ampiamento degli attuali, sia come implementazioni di sicurezza per la posta e per il web.

Per ridurre al minimo qualsiasi possibile disagio nella gestione dei servizi e delle procedure amministrative, che sono necessariamente e comprensibilmente insite in ogni cambiamento di questa portata, il lavoro del nostro staff è serrato; unitamente alla collaborazione di tutti, l’impegno sarà premiato soddisfazione reciproca.

Per qualsiasi informazione, problema tecnico, richiesta di assistenza, non mutano i riferimenti e i recapiti:

Informazioni: info@fastnom.it
Assistenza: supporto@fastnom.it
Amministrazione: amministrazione@fastnom.it

 

Quanto ti piace?

Info sull'autore

Sandra Bertolacci

Sandra Bertolacci administrator

Faccio parte dello staff di Servizi Internet dal lontano 2001 come Product Manager dei brand Faxtomail/Sendfax. Con l'arrivo della PEC nel 2011 ho curato produzione dei servizi Gespec e Comprapec, anche attraverso la redazione di Guidapec.it. Ho affiancato la programmazione nel rinnovamento del sistema informativo nell'ottica dell'automazione dei servizi. Dal 2014 sono Product Manager di REGdom.