Ti stiamo cercando

DiElisabetta Feroldi

Ti stiamo cercando

5/5 (3)

Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in azienda.

Operatore Back Office in ambito IT, in ampliamento del team di area tecnica, per supporto e consulenza tecnica (posta elettronica, hosting, logiche di rete/internet).
Sedi: Brescia, Verona, Bergamo

Servizi Internet S.r.l., Internet Service Provider che fa parte del gruppo Planetel S.p.A., si occupa di registrazione e mantenimento domini, e fornisce servizi di Hosting, Housing e Colocation Server. I servizi vengono forniti anche in forma di virtualizzazione (vmware) o cloud computing.

Mansioni

La risorsa avrà il compito di fornire supporto e consulenza tecnica con il ruolo di Back Office, operando nell’ambito di un team in crescita, con particolare riferimento alle seguenti attività:

  • Gestione dei ticket/email di assistenza
  • Gestione delle operazioni quotidiane di monitoraggio dei server
  • Supporto al provisioning dei servizi/domini
Requisiti
  • Ottima conoscenza nell’uso del PC e dei più comuni sistemi operativi (Windows, MacOs…)
  • Saper utilizzare i programmi per PC più conosciuti (Word, Excel, Outlook, Thunderbird, Mail)
  • Conoscenza base della posta elettronica e del suo funzionamento (logica di configurazione di account di posta, analisi e risoluzione delle problematiche relative al servizio di posta)
  • Conoscenza base delle logiche di rete/internet (sapere cos’è un dominio internet, conoscenza base del DNS, conoscenza base di hosting e database, ecc)
  • Completano la ricerca: buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, entusiasmo, cooperazione e voglia di apprendere.

Sedi: Brescia, Verona, Bergamo


Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae a: job@servizi-internet.eu

dopo un’attenta analisi sarai eventualmente contatto/a per un colloquio conoscitivo.

Quanto ti piace?

Articoli correlati

  • Come già annunciato da tempo e come espresso dal nuovo Comunicato Stampa, il percorso che sta conducendo Servizi Internet alla fusione per incorporazione in Planetel S.p.A. (già controllante al 100%) si è concretizzato l'11 Ottobre 2021 nell'atto notarile definitivo. La fusione è stata deliberata dalle Assemblee delle Società Incorporande (Servizi…
  • Nuovo numero Magazine WE PlanetelIl nuovo numero del Magazine WE Planetel, relativo alla quotazione in borsa del Gruppo Planetel, con numerosi articoli su tecnologia, smartworking, connessioni per famiglie e imprese
  • PLANETEL S.P.A AMMESSA ALLE NEGOZIAZIONI SU AIM ITALIASiamo lieti di annunciare che Planetel S.p.A., proprietaria di Servizi Internet Srl e capo fila dell'omonimo Gruppo, ha concluso con successo il collocamente delle azioni ordinarie. L'inizio delle negoziazioni delle azioni è previsto per il 30 dicembre 2020. QUI IL COMUNICATO STAMPA DEL 28/12/2020 CONTROVALORE COMPLESSIVO DEL COLLOCAMENTO PARI AD…